Waving Good Afternoon Sun

PROGETTO CERTIFICAZIONI LINGUE STRANIERE

L’Associazione “PAOLO STEFANELLI” propone corsi di potenziamento
delle lingue comunitarie: Spagnolo, Francese, Tedesco e Inglese
per il raggiungimento delle rispettive certificazioni.

• MODELLO PER L'ISCRIZIONE AL CORSO PER LA CERTIFICAZONE DELE

• MODELLO PER L'ISCRIZIONE AL CORSO PER LA CERTIFICAZONE DELF

• MODELLO PER L'ISCRIZIONE AL CORSO PER LA CERTIFICAZONE FIT

• MODELLO PER L'ISCRIZIONE AL CORSO PER LA CERTIFICAZONE CAMBRIDGE
    anno scolastico 2019/2020

• I destinatari sono gli alunni fortemente motivati all’arricchimento delle lingue comunitarie con una buona preparazione linguistica di base.
    La domanda di iscrizione ai corsi, con tutte le informazioni a riguardo, verrà distribuita ai ragazzi più meritevoli che frequentano le classi 5° della scuola primaria, per la sola certificazione Cambridge, e III della scuola secondaria per tutte le certificazioni. La suddetta domanda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà pervenire presso la sede dell'associazione Paolo Stefanelli entro la settimana successiva alla data di consegna.
    Il corso si svolgerà con un incontro settimanale di un'ora e mezza ciascuno per un totale di 30 incontri (da Ottobre a Maggio) in cui verrà offerta ai ragazzi l’opportunità di comunicare ed integrare con un docente madre lingua.
    Prima di effettuare l’iscrizione agli esami gli allievi verranno sottoposti ad un test di uscita per verificare se il livello di preparazione raggiunto e le competenze comunicative siano adeguate per poter sostenere positivamente la prova.

Come contattarci:

cel: 331 3470558
    (anche inviando un SMS con le informazioni richieste)
    tel: 06 45427264

Orario di segreteria:
    Lun. Mer. Ven.: ore 15:30/17:30
    (presso la sede centrale)

indirizzo e-mail:
    assostefanelli@virgilio.it