APERTURA PRE SCUOLA sede "AMICI-DI MEGLIO"

Martedì 14 Settembre 2021 si aprirà il servizio di Pre-Scuola presso la sede "Amici-Di Meglio". Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 8:30 secondo le indicazioni sulle misure di prevenzione dal rischio di infezione da SARS-CoV-2.
Per l'iscrizione occorrerà compilare il Modello presente sul sito unitamente alla Delega al rappresentante dell'Associazione, ai Dati del genitore richiedente, al GDPR e consegnarli in forma cartacea alla Responsabile del Pre-Scuola stesso oppure inviandoli all'indirizzo e-mail:
assostefanelli@virgilio.it

Misurazione della temperatura, distanziamento, uso della mascherina, igienizzazione delle mani, aerazione dei locali...
E tanti giochi divertenti!
Vi aspettiamo!

Osservazione incondizionata delle regole previste dal Protocollo per la prevenzione del rischio di infezione da Sars-Covid-2;
Osservazione incondizionata di tutte le misure di distanziamento e di prevenzione anti Covid19;
Osservazione incondizionata sull’applicazione e il rispetto delle disposizioni vigenti in materia, comprese quelle del relative al D. Lgs 81/2008.

Il costo è di € 35 mensili,
Iscrizione più mese di Settembre € 15,
Giugno gratuito.
Sono previsti sconti per fratelli.

Come contattarci:

cel. 338 8750260
cel. 388 7471920

Dove siamo:
Via E. Pestalozzi, 5 - 00168 Roma

• MODELLO PER L'ISCRIZIONE AI CORSI

• DELEGA AL RAPPRESENTANTE DELL'ASSOCIAZIONE
    Per i bambini e le bambine della scuola primaria nel caso in cui i corsi inizino a ridosso dell'entrata/dell'uscita da scuola

• DATI DEL GENITORE RICHIEDENTE
    Da compilare e sottoscrivere congiuntamente al modulo "generaldataprotectionregulation"

• GENERAL DATA PROTECTION REGULATION
    Informativa resa ai sensi degli Artt. Legge 196/2003 e successive aggiunte GDPR 2016/679