CONCERTO DI NATALE 2018

La Presidente dell'Associazione e il Coro Madrigalistico "Paolo Stefanelli" ringraziano le ragazze e i ragazzi della classe di violino sez. E e le ragazze e i ragazzi esterni, ex allievi della prof.ssa Maria Grazia Penta, per aver partecipato al Concerto di Natale, che si è svolto con successo Martedì 18 Dicembre 2018 alle ore 18:30 nell'Auditorium "Maria Vittoria Zeppilli" presso la sede Centrale dell'I. C. Paolo Stefanelli. Le ragazze e i Ragazzi hanno partecipato con bravura ed allegria contribuendo alla bella realizzazione dell'evento.
Uno speciale ringraziamento alla Professoressa di Violino Maria Grazia Penta per aver seguito e guidato i ragazzi con pazienza e dedizione, senza la quale non sarebbe stato possibile realizzare il Concerto.

Come contattarci:

cel: 331 3470558
(lasciate eventualmente un SMS e verrete richiamati)

Orario di segreteria:
Lun. Mer. Ven. ore 15:30/17:30
(presso la sede centrale)

indirizzo e-mail:
assostefanelli@virgilio.it