PREMIO POESIA "NICOLA IANNARONE" 2019

L'Istituto Comprensivo "Paolo Stefanelli" e l'Associazione culturale sportiva dilettantistica "Paolo Stefanelli" sono lieti di invitarvi alla XIX edizione del PREMIO POESIA NICOLA IANNARONE che si terrà il giorno Meroledì 13 Marzo 2019 a partire dalle ore 9.30, presso l'Auditorium Maria Vittoria Zeppilli, via E. Pestalozzi, 5.
Come negli anni precedenti i bambini della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria hanno partecipato numerosi all'evento inviando lavori di altissima qualità. Durante la manifestazione verranno lette e premiate le poesie vincitrici.
Anche quest’anno sono pervenute alla giuria numerose poesie e disegni di alto valore attraverso i quali bambini e ragazzi hanno messo in risalto la loro creatività, sensibilità e originalità.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e a tutte le maestre e maestri, professoresse e professori che hanno dedicato la loro attenzione al concorso guidando e incoraggiando i propri studenti.

FOTO DELLA PREMIAZIONE "PREMIO POESIA NICOLA IANNARONE"

(A seguire, potete visualizzare il pdf del libro con le poesie e le relative menzioni delle opere premiate)

1. XIX EDIZIONE PREMIO POESIA "NICOLA IANNARONE"
  2. Auditorium Maria Vittoria Zeppilli